Cera brasiliana

ceretta brasiliana

Cera Brasiliana

La cera brasiliana è un sistema che ha rivoluzionato le tecniche epilatorie estistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, in modo quasi indolore, risultando molto efficace anche sui peli più corti. Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali.

– Non richiede l’utilizzo delle strisce e si applica direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce.
– La temperatura di utilizzo è molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.Tiepida sulla pelle (36-37 gradi)
– Epilazione non traumatica, la cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle.
– Specifica per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili, libera e rimuove con facilità i peli incarniti superficiali.
– Dilatazione del poro pilifero
– Ideale per le zone più sensibili
– Facile stendibilità ed elasticità
– Basta un velo sottile per un risultato perfetto
– Sottile ed elastica non si spezza
– Durata maggiore rispetto alle cere tradizionali in quanto consente di catturare il pelo in profondità, anche il pelo più corto. Epilazione più efficace, fino a 6 settimane.
– Igiene di utilizzo grazie al monouso
– Biodegradabile al 98%
– La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.